De Falco: “America’s Cup Napoli 2013, la miglior location, il cibo più prelibato, il miglior vino!”

1_banner_Lacryma_Christi
Durante I giorni dell’America’s Cup, lo scorso Aprile, a Napoli, dopo il divertimento e la tensione delle gare, ci si poteva godere momenti di relax nei tanti bei ristoranti della città partenopea. Ma se parliamo di cibo…abbiamo qualche suggerimento per voi! Ad esempio il Ristorante Hachè, un’ottima “fermata di ristoro” dove potrete trovare i vini della cantina De Falco.
Il ristorante si trova in Via Partenope, di recente chiusa al traffico e restituita al passeggio ed ai tavoli dei ristoranti, di fronte al mare, proprio lì dove si svolgevano le gare!

2_america_cup_luna_rossaa
Questa è Napoli, durante le gare. La regata più famosa al mondo ha incontrato questa splendida location ed il risultato d’insieme lascia senza fiato! In questa foto potete ammirare la fortezza di Castel dell’Ovo e, sullo sfondo, “Sua Maestà” il Vesuvio.

La città ha accolto l’America’s Cup con il calore e l’entusiasmo di cui solo Napoli è capace! Lo scenario, neanche a dirlo, è “naturalmente” magnifico.
3_lungomare_napoli
Questa è un’immagine del Lungomare, senza traffico di automobili, pieno di gente e per qualche giorno tutti si sono sentiti un pò marinai!
4
Fate di Napoli una delle vostre destinazioni quando deciderete di venire la prossima volta in Italia! Fate dei Vini di Campania la vostra prossima “esperienza di gusto”!

De Falco Vini (www.defalco.it)  Via Figliola I Traversa, 80040 San Sebastiano al Vesuvio, Napoli (google map)

progetto_button

Leave a Reply